Fondazioni
Da oltre 30 anni, ci impegniamo a fornire strumenti completi e affidabili per i professionisti della geotecnica e delle strutture. Per il calcolo di fondazioni, affidati ai nostri software API e CARL: precisi e completi, sono progettati per soddisfare le esigenze più differenti.
API++ Full – Platee, plinti e graticci
API++ Full è un software dedicato al calcolo di fondazioni. Articolato e flessibile, permette di effettuare verifiche geotecniche e strutturali di plinti, platee di forma generica e graticci di travi modellando il sistema fondale nel suo complesso (pali/micropali ed elementi di collegamento). È caratterizzato da genericità e completezza: può affrontare una vasta gamma di problemi, sia a livello di geometria che a livello di condizioni di carico.
CARL – Carico limite e cedimenti
Il software CARL è caratterizzato da un ampio numero di metodi di calcolo dei cedimenti e della portanza per le fondazioni superficiali ed i pali. Per quanto riguarda le fondazioni profonde, permette di definire pali rastremati.
CARL – Carico limite e cedimenti
Il software CARL è caratterizzato da un ampio numero di metodi di calcolo dei cedimenti e della portanza per le fondazioni superficiali ed i pali. Per quanto riguarda le fondazioni profonde, permette di definire pali e micropali di varia natura, tra cui pali rastremati.
Affidati ai professionisti del settore
Acquistando i nostri software, potrai accedere all’assistenza gratuita fornita dai nostri tecnici specializzati.