Condizioni di vendita

Le vendite vengono realizzate con la clausola SODDISFATTI O RIMBORSATI con diritto di recesso entro sette giorni dalla data di ricevimento della merce, tramite comunicazione a mezzo PEC.

L’acquisto di software Aztec permette di accedere gratuitamente ai seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica: viene fornita gratuitamente, sulle versioni in distribuzione, dagli ingegneri autori dei programmi. L’assistenza tecnica è relativa all’utilizzo del software e non alla modellazione e alle scelte progettuali che rientrano, invece, nel servizio di consulenza.
  • Aggiornamenti: gratuiti entro i primi sei mesi dalla data di acquisto. La manutenzione ordinaria è gratuita anche oltre i sei mesi.

 

MODALITÀ D’ORDINE

L’ordine deve essere formalizzato via e-mail tramite modulo d’ordine citando il prezzo dell’offerta corrente e indicando i dati di fatturazione, spedizione e indirizzo e-mail.

MODALITÀ DI CONSEGNA

La consegna dei software avviene tramite download dal sito.
Per chi sceglie chiave di protezione software o cloud, l’attivazione è via web. Per chi sceglie la chiave hardware, la spedizione è a mezzo corriere SDA.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento avviene tramite bonifico bancario/postale anticipato oppure attraverso carta di credito con link inviato su indirizzo e-mail. È possibile utilizzare la Carta del Docente.

Tipologie di chiave di protezione disponibili

Per attivare i software, è necessario scegliere una chiave di protezione. Le chiavi di protezione possono essere:

Chiave hardware: chiave USB singola o di rete, viene spedita con consegna in 2 giorni lavorativi;
Chiave software locale: chiave software locale, singola o di rete, attivabile in giornata con codice di licenza da attivare su un pc con possibilità di trasferimento (rehosting) su un altro pc;
Chiave cloud: chiave singola o di rete che risiede su un server cloud remoto e raggiungibile tramite internet. Attivabile in giornata e funzionante anche in assenza di internet per un certo numero di giorni in locale (detach).

Per le chiavi di rete è possibile attivare da 1 a n postazioni: contattare l’ufficio commerciale.

 

Spese di spedizione

In caso di spedizione di chiave hardware, le spese sono a carico dell’utente ad un costo pari a € 20,00 + IVA 22% in Italia. Per spedizioni all’estero, contattare l’ufficio commerciale.

Rimane in ogni caso gratuito l’invio dei programmi tramite il download dal sito. 

Coordinate Bancarie:
IBAN IT41M0306916206100000013944 – intestato a: Aztec Informatica S.r.l.

Coordinate Banco Posta:
IBAN: IT62H0760116200000097707020 – intestato a: Aztec Informatica S.r.l.